Chi siamo
La Mistral è stata creata nel 1997 da Ezio Savojni e può sfruttare la sua ultratrentennale esperienza nel settore della sicurezza sul lavoro, proponendosi sul mercato con una gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza nel settore della protezione contro la caduta dall'alto.
Un'azienda specializzata nel risolvere i problemi derivanti dai lavori in quota che costituiscono ancora oggi una delle maggiori cause di mortalità nel settore dell'edilizia.
Nel 2019 l'azienda è stata rilevata da Giorgio Giorgis Srl, Fra.mic. Srl e Di.Ma.04 Srl, professionisti che hanno sempre seguito (dal 1997) Ezio Savojni. Con la perdita di un professionista che era anche un amico, abbiamo deciso di continuare il percorso comune
Cosa proponiamo
Vi possiamo fornire tutti i DPI contro la caduta dall'alto marcati CE in conformità alla direttiva 2016/425 (ex DL 475) e al D.Lgs. 81/2008 (ex DL 626). Vari tipi di sistemi anticaduta orizzontali conformi ad EN 795 C, che possiamo fornire in kit con le istruzioni per il montaggio oppure installare con personale di nostra fiducia.
Un listino prezzi con quotazioni economicamente vantaggiose in rapporto alla qualità dei prodotti offerti.
La ricerca continua sul mercato internazionale di quanto di meglio possa essere proposto sul mercato italiano.
I nostri prodotti
Tutti i DPI contro la caduta dall'alto marcati CE in conformità al D.Lgs. 81/2008 (ex DL 626) e sistemi anticaduta orizzontali conformi ad EN 795 C.
Continuaconsulenza
La consulenza tecnica di chi ha operato 25 anni nel settore ed è in grado di fornire per ogni problema una soluzione realizzabile. I nostri tecnici possono effettuare sopralluoghi con successiva relazione al fine di consigliarvi sulle migliori soluzioni contro le cadute dall'alto.
Continuaprogettazione
Per la progettazione delle proprie linee d'ancoraggio EN 795-C, Lineavita Mistral Srl si affida A Giorgio Giorgis Srl
Continuaformazione
Lineavita Mistral Srl si avvale per i suoi corsi di formazione esclusivamente di professionisti iscritti agli ordini degli Ingegneri e degli Architetti tutti abilitati alla progettazione e coordinamento della sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/2008